I modelli disponibili sul mercato di saldatrice per pvc sono diversi. Ma la prima cosa che devi scegliere è che tipo di angolo di saldatura vuoi che abbia la tua macchina, inoltre una cosa assolutamente importante per la migliore efficienza è che la macchina sia dotata di un sistema di tolleranza per ridurre al minimo gli errori. Soprattuto se fai produzioni massive.
Le macchine più avanzate permettono inoltre di impostare separatamente tutti i parametri di riscaldamento e tempo, e sono in grado di mantenere in memoria migliaia di informazioni. Ti invito a dare un’occhiata ai modelli BA2030, MH1010, MG2010 ed MA2010 che a costi contenuti offrono tutte le principali funzionalità per un lavoro di alta qualità e precisione.
Se invece sei il tipo che non si accontenta e pretende che la propria strumentazione disponga della più avanzata tecnologia disponibile non puoi perdere la MK2010 e la MV1010. Super sicure, precise e veloci sono quello che fa per te se hai bisogno di produrre maggiori quantità con ritmo grazie al sistema di lubrificazione automatico e la piastra riscaldante per distribuire il calore della lavorazione in modo omogeneo.